IntermarketAndMore pagina 514

Ossessione estero
Crisi Mercati 17 Aprile 2012

Ossessione estero

Europiigs ritornano… e noi scappiamo?In realtà l’unica cosa che ritorna è la speculazione internazionale che oggi si avvale di strumenti mediatici potentissimi. Della Grecia non se ne sente più parlare […]

FTMIB ma perchè fai così?
Azionario 15 Aprile 2012

FTMIB ma perchè fai così?

C&M Monitor è la newsletter quindicinale di Compass&More, e questo è il primo numero che per l’occasione si trova qui.Fra un po’ riporto un estratto di C&M Monitor , ma non accusatemi di […]